TESSERAMENTO 2021

Cari Associati, Colleghi e Amici,

Sembra che ancora per qualche tempo ci tocca tenere in contatto solo in modo virtuale, pazienza...!

ACR e FIC continuano a lavorare per gli associati cercando di restare vicino il più possibile con tutte le iniziative e progetti dedicate al nostro settore, dalla formazione, all aggiornamento, dai contest a premi, ai contatti nel mondo del lavoro con le offerte cerco/offro. Per continuare ad usufruire di tutti i servizi ACR e FIC occorre essere in regola con il tesseramento 2021.

Il giorno 1 marzo 2021 il gruppo Whatsapp ACR sarà aggiornato.

Gli associati in regola col tesseramento 2021 che entro

l’1 marzo avranno provveduto al rinnovo continueranno ad usufruire di tutti i servizi ACR e FIC, tutti gli altri verranno rimossi e reinseriti a rinnovo avvenuto.
I nuovi tesserati potranno subito entrare a far parte del grande gruppo ACR e FIC ed usufruire di tutti i servizi riservati ai soci.

Associazione Cuochi Romagnoli

Copyrights © 2021 All Rights Reserved by LT.
info@associazionecuochiromagnoli.it · Rimini, Cattolica 3483926401 Rimini nord, valle del Rubicone 3335689490