TESSERAMENTO 2023

Cari Associati, Colleghi e Amici,

ACR e FIC continuano a lavorare per restare vicino il più possibile con tutte le iniziative e progetti dedicati al nostro settore, dalla formazione, all aggiornamento, dai concorsi culinari, ai contatti nel mondo del lavoro con la bacheca cerco/offro, dal creare nuove sinergie tra professionisti, aziende, produttori e strutture ricettive, al valorizzare il territorio, dalla beneficenza alla solidarietà, Per continuare ad usufruire di tutti i servizi ACR e FIC occorre essere in regola con il tesseramento 2022.

La nostra messaggistica istantanea fornisce opportunita dirette e piu veloci per l' offerta e la ricerca del lavoro, e molto altro,

una  comunity dove si parla a tutto tondo del nostro territorio, del settore turistico, ristorativo, e di tutte le iniziative per viverlo e valorizzarlo.

Il giorno 1 marzo 2022 il gruppo Whatsapp ACR sarà aggiornato.

non perdere questo grande strumento per gestire al meglio la tua professione o la tua azienda.

RINNOVA O ISCRIVITI ADESSO

RICORDA DI INSERIRE RIMINI COME PROVINCIA

PER ENTRATE NEL GRUPPO DEI

CUOCHI ROMAGNOLI

Associazione Cuochi Romagnoli

Copyrights © 2024 All Rights Reserved by LT.
associazionecuochiromagnoli@gmail.com · Rimini, Cattolica 3483926401 Rimini nord, valle del Rubicone 3335689490