IL NOSTRO SITO.....PER FARCI E FARVI CONOSCERE

L'Associazione Cuochi Romagnoli dedica questo sito web a tutti gli Chef, i ristoratori, gli albergatori, gli allievi degli istituti alberghieri, le aziende del settore ed i semplici appassionati di cucina. Per dare la giusta visibilità a tutti coloro i quali operano nel settore gastronomico in un territorio ricco di tradizione come quello romagnolo. Questo sito offre un'opportunità unica ai propri iscritti; la possibilità di apparire nel mondo del web e fare conoscere se stessi, il proprio lavoro, la propria creatività, la propria azienda ed i propri prodotti attraverso un pannello di controllo dal quale potranno effettuare innumerevoli operazioni come per esempio inserire le proprie credenziali, i contatti, la biografia, una fotogallery, le proprie ricette ed interloquire con altri utenti , oltre a tanti altri servizi. Inoltre offre l'opportunità per tutti i tesserati di accedere alla BACHECA LAVORO per visualizzare le offerte e le domande di lavoro, e partecipare a tutte le iniziative realizzate da ACR e FIC. L'Associazione Cuochi Romagnoli è presente e radicata nel territorio da oltre 30 anni e grazie alla sua serietà è l'unica ad essere ufficialmente riconosciuta dalla Federazione Italiana Cuochi e dalla WACS, la World Associatoins Chef Societies. Dei suoi associati hanno fatto e fanno parte alcuni dei più blasonati chef del nostro territorio che contribuiscono a mantenere alto il livello di qualità della cucina romagnola in Italia e nel Mondo.

Copyrights © 2024 All Rights Reserved by LT.
associazionecuochiromagnoli@gmail.com · Rimini, Cattolica 3483926401 Rimini nord, valle del Rubicone 3335689490