CAMPIONI D'ITALIA

Con immenso piacere siamo orgogliosi di annunciare che dopo lo strepitoso successo dello scorso anno ai Campionati Italiani di Cucina ottenuto dalla nostra squadra regionale laureatasi Campione D'Italia e dai nostri singoli che hanno ottenuto ori e bronzi anche quest'anno torniamo a casa con un trofeo davvero prestigioso, perchè finalmente dopo 8 anni il titolo nazionale di cucina calda singola torna nella nostra provincia grazie a Tommaso "Tommy" Candido che con 95 punti su 100 porta a casa il titolo di campione nazionale. E se non bastasse tutti i nostri Chef partecipanti tornano a casa con una medaglia, perchè sono arrivate anche quattro medaglie di bronzo grazie ai nostri Luca Borrelli, Alessandro Zanotti, Marco Frassante e Domenico Bartolomeo.
E' un dovere ma ancor di più un piacere ringraziare tutti gli Chef che negli ultimi anni ci hanno regalato tante soddisfazioni e che ci fanno dire con orgoglio di appartenere a questa grande famiglia fatta di grandi professionisti sia nella nostra provincia che in tutta la regione.