ACR Cooking Academy

Il primo obbiettivo della nostra Associazione è da sempre la crescita professionale e l’acquisizione di nuove competenze da parte dei nostri chef perché crediamo che solo attraverso la professionalità di chi trasforma la materia prima la cucina si possa evolvere.

Proprio per questo nel 2012 è stato creato un dipartimento all’ interno della nostra Associazione che si occupa di aggiornamento professionale denominato ACR Cooking Academy. Il compito del dipartimento è quello di reperire i migliori professionisti, esperti in un determinato settore,  per poi aggiornare i propri associati attraverso i corsi di ACR oppure fornire nominativi alle aziende partner, alle strutture ristorative e agli enti professionali che organizzano corsi esterni garantendo sempre professionalità e competenza.

Ogni anno la Cooking Academy incrementa il suo gruppo con nuovi docenti e nuove specializzazioni  cercando di essere sempre aggiornati e pronti alle nuove esigenze della clientela.

Ecco alcuni dei docenti della Academy e le relative specializzazioni:

LE SFOGLINE ROMAGNOLE

• Chef Donatella Pronti; Chef Manuela Delvecchio

L'INTAGLIO DEI VEGETALI

• Chef Corrado Buldrini

LA CUCINA SALUTISTICA, GLUTEN FREE ED INTOLLERANZE

• Chef Roberto Di Pierro; Chef Giuliano Auletta
LA CUCINA VEGANA E VEGETARIANA
  • Chef Domenico Bartolomeo
SUSHI & CUCINA ORIENTALE
  • Chef Simone Ricci
LA CUCINA DI BASE, L'INNOVAZIONE e NUOVE TECNOLOGIE
  • Chef Giovanni Tucci; Chef Simone Ricci; Chef Luigi Sica; Chef Marco Frassante; Chef Fulvio Politi; chef fabio Gallo

PASTICCERIA

- Pastry chef Samuele Savioli

MACELLERIA
  • Daniele Gambuti
PIZZERIA  E PANIFICAZIONE
  • Gianmaria Giorgetti

Copyrights © 2024 All Rights Reserved by LT.
associazionecuochiromagnoli@gmail.com · Rimini, Cattolica 3483926401 Rimini nord, valle del Rubicone 3335689490