Pastificio CE.MA.

Pastificio CE.MA.

Pastificio CE.MA.

La nostra è una giovane e dinamica ditta nata nel 2000, da una grande passione: la pasta fresca. Una passione che con il tempo si è trasformata in professione nella quale profondiamo tutte le nostre energie.
La nostra particolarità?
Lavoriamo a mano come una volta ma non per modo di dire, veramente. Sicuramente molto più faticoso e molto meno remunerativo come sistema di lavoro ma volete mettere la soddisfazione di offrire un prodotto di altissima qualità nonché unico nel suo genere. La qualità che si può ottenere con la lavorazione manuale non è minimamente paragonabile a quella meccanica. Gli impasti possono essere lasciati decisamente più morbidi, la pasta sfoglia di “sole” uova così potrà mantenere quelle caratteristiche di porosità e ruvidezza della pasta lavorata a mano.
Anche i ripieni, che io Cesare curo in prima persona, sono morbidi e cremosi, così da poter essere utilizzati per farcire con una sac a poche. Si perché anche la farcitura viene fatta a mano. Particolare cura mettiamo poi nella scelta dei prodotti da impiegare con un occhio speciale per i prodotti della nostra terra.
Usiamo solo prodotti freschi selezionati, dalle carni suine e bovine da noi lavorate,ai salumi di ottima qualità ,alle verdure fresche, ma soprattutto alle ricotte solo ed esclusivamente fresche ed ai formaggi , basi sicuramente essenziali per l’ottenimento di un prodotto di alta qualità. Certamente queste nostre caratteristiche non ci consentono di produrre in grande quantità e per questo ci proponiamo con il nostro prodotto ad una clientela alla ricerca dei sapori antichi….

Tel. Tel. e fax: (+39) 0541 957 928
Email. info@pastificiocema.com


Visualizzazione ingrandita della mappa

Visita il Sito Ufficiale
Copyrights © 2024 All Rights Reserved by LT.
associazionecuochiromagnoli@gmail.com · Rimini, Cattolica 3483926401 Rimini nord, valle del Rubicone 3335689490