Divisa Ufficiale ACR

La divisa ufficiale ACR è composta da giacca in cotone non stiro con logo ACR e nome dello chef ricamati, cappello in stoffa con ricamo ACR oppure in TNT con gagliardetto adesivo ACR , falda con balza e ricamo del logo e  può essere ordinata ed acquistata esclusivamente dai soci presso il nostro sponsor CENTRO DIVISE di Cervia a prezzo agevolato. Per ordini ed informazioni CENTRO DIVISE  Viale Milazzo 33/35 Cervia (RA) telefono 0544/ 970646 referente Sig. Fabio Fontana.

CENTRO DIVISE di Cervia

allegatoApri Allegato

NUOVA TESSERA FIC CONVENZIONE SPECIALE ASSOCRAL

Gent.mi Associati ACR,

La novità del tesseramento 2014 è un pacchetto di servizi, già pronti da utilizzare. Un grande vantaggio che la F.I.C. intende offrire ai propri tesserati attraverso un accordo con Asso Cral, che ha voluto premiare la ns. grande Federazione, offrendo in una unica soluzione tutto il lavoro svolto in oltre 14 anni di attività a favore dell’associazionismo. Sarà possibile consultare un riepilogo delle migliori Convenzioni a territorialità nazionale o accedere alla pagina appositamente dedicata ala FIC sul sito Assocral.

Informazioni dettagliate su modalità e aziende convenzionate nell’allegato scaricabile di seguito.

Clicca qui per collegarti al sito ufficiale ASSOCRAL

allegatoApri Allegato