TESSERAMENTO 2016

COSTI DI TESSERAMENTO 2016

Sei anche tu sei uno chef professionista, unallievo delle scuole alberghiere oppure un semplice appassionato di cucina? Dal 01 gennaio al 30 aprile 2016 puoi entrare a fare parte della grande famiglia deicuochi romagnoli ed usufruire di tutti i servizi ACR e FIC.

Tutte le tessere hanno validità 12 mesi ecomprendono il diritto di voto nelle assemblee generali dei soci, l'abbonamentoannuale alla rivista bimestrale IL CUOCO, agevolazioni sull'acquisto diabbigliamento professionale ACR e FIC, la partecipazione ai concorsi nazionalied internazionali di cucina, l'iscrizione nel registro degli associati FIC,agevolazioni sull'acquisto di attrezzature professionali, la partecipazionegratuita  o a prezzo agevolato ai corsidi cucina organizzati da ACR o da enti che collaborano con l’associazione oltreall' utilizzo dei servizi on line BACHECA LAVORO e PAGINA PERSONALE di ACR eFIC e tanto altro ancora. Di seguito sono elencate tipologie e prezzi ditesseramento:

COSTI DITESSERAMENTO ANNO SOCIALE 2016

TESSERA ALLIEVOEuro 30 ( riservata agli allievi degli istituti alberghieri e sous chef di etàinferiore ai 23 anni)

TESSERA PROFESSIONISTA Euro 65 ( per tutti gli chefprofessionisti, ai docenti degli istituti alberghieri e ai docenti di cucina distrutture private )

TESSERA SOSTENITORE Euro 85 ( per i semplici appassionati dicucina )

Modalità d’iscrizione:

Le iscrizione si effettuano pressol'ufficio dell'Associazione CuochiRomagnoli in viale Torino 67 a Riccione(RN) C/O IAL Istituto Alberghiero, 3° Pianoil martedì e giovedì dalle 10 alle 12 mentre il mercoledì dalle 15 alle 17.Oppure on line con pagamento PayPal cliccando nella sezione dedicata sulla home page del sito www.associazionecuochiromagnoli.it

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI CON PAYPAL