TESSERAMENTO 2016

COSTI DI TESSERAMENTO 2020

Sei anche tu sei uno chef professionista, unallievo delle scuole alberghiere oppure un semplice appassionato di cucina? Dal 01 gennaio al 30 aprile 2016 puoi entrare a fare parte della grande famiglia deicuochi romagnoli ed usufruire di tutti i servizi ACR e FIC.

Tutte le tessere hanno validità 12 mesi ecomprendono il diritto di voto nelle assemblee generali dei soci, l'abbonamentoannuale alla rivista bimestrale IL CUOCO, agevolazioni sull'acquisto diabbigliamento professionale ACR e FIC, la partecipazione ai concorsi nazionalied internazionali di cucina, l'iscrizione nel registro degli associati FIC,agevolazioni sull'acquisto di attrezzature professionali, la partecipazionegratuita  o a prezzo agevolato ai corsidi cucina organizzati da ACR o da enti che collaborano con l’associazione oltreall' utilizzo dei servizi on line BACHECA LAVORO e PAGINA PERSONALE di ACR eFIC e tanto altro ancora. Di seguito sono elencate tipologie e prezzi ditesseramento:

COSTI DITESSERAMENTO ANNO SOCIALE 2020

TESSERA ALLIEVOEuro 35( riservata agli allievi degli istituti alberghieri e sous chef di etàinferiore ai 23 anni)

TESSERA PROFESSIONISTA Euro 65 ( per tutti gli chefprofessionisti, ai docenti degli istituti alberghieri e ai docenti di cucina distrutture private )

TESSERA SOSTENITORE Euro 85 ( per i semplici appassionati dicucina )

Modalità d’iscrizione:

Le iscrizione si effettuano in occasione di tutti gli eventi pubblici, tramite appuntamento con il segretario, oppure direttamente dal sito ufficiale fic. sotto la provincia di rimini www.associazionecuochiromagnoli.it

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI CON PAYPAL