ORARI E GIORNI DI APERTURA

Carissimi Chef,soci e gourmet
 stiamo lavorando per offrirvi un servizio chiaro ed efficente

in attesa di definire i nuovi giorni ed orari di apertura della nostra nuova sede per qualsiasi info

seguite la nostra pagina ufficiale facebook

oppure contattate direttamente il segretario ACR

Domenico Bartolomeo 3391988085

info@associazionecuochiromagnoli.it

allegatoApri Allegato

IL NOSTRO SITO.....PER FARCI E FARVI CONOSCERE

L'Associazione Cuochi Romagnoli dedica questo sito web a tutti gli Chef, i ristoratori, gli albergatori, gli allievi degli istituti alberghieri, le aziende del settore ed i semplici appassionati di cucina. Per dare la giusta visibilità a tutti coloro i quali operano nel settore gastronomico in un territorio ricco di tradizione come quello romagnolo. Questo sito offre un'opportunità unica ai propri iscritti; la possibilità di apparire nel mondo del web e fare conoscere se stessi, il proprio lavoro, la propria creatività, la propria azienda ed i propri prodotti attraverso un pannello di controllo dal quale potranno effettuare innumerevoli operazioni come per esempio inserire le proprie credenziali, i contatti, la biografia, una fotogallery, le proprie ricette ed interloquire con altri utenti , oltre a tanti altri servizi. Inoltre offre l'opportunità per tutti i tesserati di accedere alla BACHECA LAVORO per visualizzare le offerte e le domande di lavoro, e partecipare a tutte le iniziative realizzate da ACR e FIC. L'Associazione Cuochi Romagnoli è presente e radicata nel territorio da oltre 30 anni e grazie alla sua serietà è l'unica ad essere ufficialmente riconosciuta dalla Federazione Italiana Cuochi e dalla WACS, la World Associatoins Chef Societies. Dei suoi associati hanno fatto e fanno parte alcuni dei più blasonati chef del nostro territorio che contribuiscono a mantenere alto il livello di qualità della cucina romagnola in Italia e nel Mondo.

CAMPIONI D'ITALIA

Con immenso piacere siamo orgogliosi di annunciare che dopo lo strepitoso successo dello scorso anno ai Campionati Italiani di Cucina ottenuto dalla nostra squadra regionale laureatasi Campione D'Italia e dai nostri singoli che hanno ottenuto ori e bronzi anche quest'anno torniamo a casa con un trofeo davvero prestigioso, perchè finalmente dopo 8 anni il titolo nazionale di cucina calda singola torna nella nostra provincia grazie a Tommaso "Tommy" Candido che con 95 punti su 100 porta a casa il titolo di campione nazionale. E se non bastasse tutti i nostri Chef partecipanti tornano a casa con una medaglia, perchè sono arrivate anche quattro medaglie di bronzo grazie ai nostri Luca Borrelli, Alessandro Zanotti, Marco Frassante e Domenico Bartolomeo.
E' un dovere ma ancor di più un piacere ringraziare tutti gli Chef che negli ultimi anni ci hanno regalato tante soddisfazioni e che ci fanno dire con orgoglio di appartenere a questa grande famiglia fatta di grandi professionisti sia nella nostra provincia che in tutta la regione.