Corso di aggiornamento su Il Gelato Artigianale

“ Il Gelato Artigianale”

A cura del maestro Giuseppe Tesei

i colleghi e amici di Cervia stanno organizzando un corso sulla gelateria con il maestro Giuseppe Tesei.

Il corso è articolato in 6 lezioni quasi interamente pratiche che si svolgeranno tutti i martedì dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 18, il corso è rivolto a tutti coloro i quali desiderano avvicinarsi al mondo del gelato artigianale,comprendendo gli aspetti legati alla sua preparazione, agli ingredienti, ai costi di produzione e quant’altro.

Il corso è a numero chiuso per un massimo di 8 persone e in promozione speciale riservata ai soci FIC di 200 € anziché 300€

Per conoscere nel dettaglio il programma del corso e ricevere maggiori informazioni contattare Vito D’Addiego ( solo orario pomeridiano )  al 3382703861

I corsi di cucina sono talvolta gratuitio prezzo agevolato per tutti gli associati ACR e UCER provvisti di tessera 2016  il giorno della lezione. Per essere sempre aggiornato su corsi ed eventi visita il sito www.associazionecuochiromagnoli.it oppure iscriviti alla newsletter.