Promo Corsi Aida Per i Soci ACR

Cari soci Chef e gourmet,

di seguito pubblichiamo il calendario dei prossimi appuntamenti AIDA, Accademia Italiana Dolce Arte ricordando a tutti i soci ACR e FIC in regola con il tesseramento che è a loro riservato uno speciale sconto del 30% su tutti i corsi in programma per l’anno in corso presso la cucina dimostrativa ed i laboratori di AIDA presentando la tessera valida per l’anno in corso e ricordando che tutte le prenotazioni devono pervenire direttamente alla segreteria AIDA.

Per info e prenotazioni:

A.I.D.A.- Accademia Italiana Dolce Arte
MO.CA S.p.A.
Via Modena, 22
47853 Coriano [RN]
Tel.
+39.0541.657874
Fax +39.0541.657900
moca@moca.it

info@aidacorsi.it
per iscrizioni:
segreteria@aidacorsi.it

Prossimi corsi AIDA di Marzo:

LUNEDI 21,MARTEDI 22, MERCOLEDI 23 – dalle 9,30 alle 16,30

LA BUONA PIZZA… COME VA FATTA - TECNICHE FONDAMENTALI DI BASE PER IMPARARE O MIGLIORARE IL MESTIERE DIPIZZAIOLO

Corso professionale intensivo su uno dei prodotti dell’eccellenza gastronomica italiana con la docenza di Cristian Zaghini, noto esperto in materia e titolare di ConsultaPizza. Il programma dei 3 giorni prevede sia la parte teorica (indispensabile per conoscere le varie tipologie di materie prime, farine, impasti metodi e tempi di lievitazione, attrezzature etc…), sia la parte pratica, durante la quale verranno realizzate pizze genuine, leggere,digeribili e varie focacce salate, sia al piatto che in teglia. Questo corso ti permetterà di acquisire in poco tempo l’esperienza e i segreti maturati dal docente in un decennio di appassionata attività, studio e sperimentazione nel settore, ottenendo il meglio dalla tua pizza e dalla gestione della tua attività, con garanzia di successo e soddisfazione dei clienti.

Euro 420 + Iva Non Soci
Euro 294 + Iva Soci ACR

Ai professionisti che desiderano specializzarsi ulteriormente suggeriamo la partecipazione al corso professionale avanzato LAPREGELATINIZZAZIONE DELL’AMIDO PER IMPASTI SENZA LIEVITI AGGIUNTI che si svolgerà nei giorni 27 e 28 APRILE 2016 al prezzo di Euro 300 + Iva.

Per l’iscrizione ad entrambi i corsi (5 giorni) è previsto un prezzo speciale scontato pari ad Euro 600 + Iva, anziché Euro 720 + Iva.
Per i soci ACR prezzo speciale Euro 420 +Iva

GIOVEDI 31 - dalle 9,30 alle 16,30

IL PANINO DIVENTA GOURMET

Impazza ovunque la moda del Panino Gourmet, e le nuove tendenze ristorative sono oggi molto interessate al tema, anche perché con l’offerta di questi prodotti ai clienti i vantaggi ed i margini di guadagno possono essere davvero notevoli. Una giornata mani in pasta con Cristina Lunardini, chef e appassionata di cucina, protagonista di Alice.tv, in cui si impareranno a realizzare sfiziose farciture ed abbinamenti di alto livello in grado di dare un valore aggiunto a vari tipi di pane, trasformandolo in un prodotto irresistibile, unico sul mercato. Un corso utilissimo per tutti i ristoratori ed i professionisti dell’Arte Bianca decisi finalmente a proporre qualcosa di nuovo, intrigante ma poco impegnativo, che possa soddisfare palati esigenti ed appetiti leggeri in diversi momenti della giornata.

Euro 120 + Iva Non Soci
Euro 84 + Iva Soci ACR